Chi Siamo


Agenzia RAS dal 1981, Trevigroup è oggi l’unico punto di riferimento nel nord-est per entrambe le leader mondiali Allianz e Axa: la massima garanzia di solidità e qualità di prodotti offerta dal mercato assicurativo internazionale.

Grazie all’approccio consulenziale basato sull'analisi delle esigenze specifiche e sulla valutazione puntuale dei rischi mediante algoritmi esclusivi, propone soluzioni personalizzate studiate appositamente per coadiuvare aziende grandi, medie e piccole e i loro imprenditori e manager nella costruzione di certezze e solidità.

La lunga esperienza accumulata negli anni garantisce rapporti sicuri e consolidati con periti selezionati, consulenti altamente specializzati e con i servizi di liquidazione sinistri delle compagnie, assicurando così tempestività ed efficienza anche nei momenti più critici.

Professionalità

Un organico composto da professionisti qualificati e selezionati per la loro esperienza specifica, le competenze acquisite e l’attitudine umana alla relazione interpersonale.

Solvibilità

Le compagnie assicurative non sono tutte uguali. Trevigroup ha scelto di rappresentare i due gruppi più importanti e solidi del mercato internazionale, per garantire solvibilità certa anche nel caso dei sinistri più importanti.

Tutela

Trevigroup ha scelto di rappresentare solo compagnie assicurative europee, assoggettate a norme pro tutela clienti più rigide rispetto alle corrispondenti Americane o Inglesi (vedi caso Lehman Brothers).

Protezione

Costruzione di prodotti assicurativi studiati ad hoc per la gestione del rischio specifico e la garanzia di copertura del danno in caso di sinistro.

Complessità

Assicurare un’azienda nel suo complesso è un progetto articolato che Trevigroup, grazie alla lunga esperienza del proprio team, sa affrontare con serenità e competenza.

Presidio

Con le sue 4 sedi (Treviso, Oderzo, Spresiano e Motta di Livenza) ci avviciniamo ai nostri clienti, e alle loro necessità.

Potere di rappresentanza

Il più grande vantaggio di un Agente rispetto ad un broker assicurativo consiste nel potere di rappresentanza e nel rapporto privilegiato instaurato con la compagnia mandante, che ha la sua massima espressione nella fase di gestione del sinistro.

INDENNIZZI E RISARCIMENTI TEMPESTIVI, CRISI D'IMPRESA SOTTO CONTROLLO

Quando il rischio si trasforma in danno, sono gli indennizzi e i risarcimenti che misurano la qualità della polizza sottoscritta.

E' per garantire la massima tutela possibile che Trevigroup ha scelto - nel panorama degli intermediari assicurativi - il potere di rappresentanza che solo il ruolo di Agente e Agente Procuratore garantisce: abbiamo infatti autorizzazione formale ad agire in nome e per conto delle Compagnie di riferimento e accediamo quotidianamente a corsie preferenziali che garantiscono efficacia e tempestività anche e soprattutto nella gestione delle criticità.

La decisione di rappresentare solo Compagnie assicurative europee e, tra queste, le due più importanti e solide presenti oggi sul mercato - Allianz e Axa, sottende inoltre alla volontà di garantire la massima tutela possibile, in virtù di norme pro tutela clienti più rigide rispetto alle corrispondenti Americane o Inglesi.

Un team di oltre 25 professionisti specializzati con esperienze maturate all'interno delle Compagnie stesse rappresenta - di fatto - la miglior garanzia contro ogni tipo di sinistro: liquidando velocemente gli indennizzi e i risarcimenti dovuti e gestendo concretamente, nel rispetto della normativa vigente, gli aspetti collegati alla crisi d'impresa.