Pianificazione Assicurativa


Selezionare e dimensionare le coperture assicurative necessarie e sufficienti a tutelarsi in caso di danno è operazione tutt'altro che semplice: grazie alla Pianificazione Assicurativa Trevigroup avrai la garanzia di affrontare qualsiasi sinistro con la serenità che ti meriti.

DUE DILIGENCE

Una protezione efficace non può prescindere da una conoscenza approfondita del contesto: per questo in Trevigroup la due diligence ricopre un ruolo fondamentale. Grazie all'utilizzo di algoritmi proprietari, consolidate tecniche di analisi e affidabili strumenti di disamina, la stima dei rischi e l'individuazione delle tutele necessarie saranno accurate e puntuali.

Con un occhio sempre attento al contenimento dei costi.

RISK ASSESSMENT

Puoi scegliere di sottoscrivere un contratto assicurativo standard, per quanto complesso, o di farti accompagnare nell'analisi del contesto specifico, degli obiettivi aziendali, dello statuto e dei patti parasociali, dei processi produttivi, della struttura organizzativa, dei contratti commerciali, del rapporto con il mercato e di quello con i tuoi collaboratori.

Per trasformare le tue protezioni assicurative in strategie di business.

INSURANCE ASSESSMENT

Le cose importanti sono protette? E' questa la domanda che ci facciamo tutte le volte che analizziamo il piano assicurativo di un nuovo cliente. L'assessment assicurativo Trevigroup è lo strumento ideale per prendere consapevolezza dello status quo e individuare gli eventuali ambiti di copertura integrativa.

Così da tenere tutto - davvero - sotto controllo.

RISK&INSURANCE REPORT TREVIGROUP: TRASFORMA I RISCHI POTENZIALI IN SICUREZZA GARANTITA

Un'analisi approfondita della tua struttura organizzativa, del tuo modello di governance, delle figure chiave da cui dipende il tuo business, dei tuoi rapporti commerciali con clienti e fornitori più o meno strategici, dell'impatto che i tuoi prodotti - o i tuoi servizi - hanno nel momento in cui vengono immessi sul mercato.

Una guida completa, personalizzata in base al contesto specifico della tua azienda, indispensabile per prendere consapevolezza dei rischi effettivi a cui ti esponi quotidianamente e delle soluzioni che il mercato assicurativo ti offre per proteggere con efficacia i tuoi investimenti più importanti.

 

INDENNIZZI E RISARCIMENTI TEMPESTIVI, CRISI D'IMPRESA SOTTO CONTROLLO

Quando il rischio si trasforma in danno, sono gli indennizzi e i risarcimenti che misurano la qualità della polizza sottoscritta.

E' per garantire la massima tutela possibile che Trevigroup ha scelto - nel panorama degli intermediari assicurativi - il potere di rappresentanza che solo il ruolo di Agente e Agente Procuratore garantisce: abbiamo infatti autorizzazione formale ad agire in nome e per conto delle Compagnie di riferimento e accediamo quotidianamente a corsie preferenziali che garantiscono efficacia e tempestività anche e soprattutto nella gestione delle criticità.

La decisione di rappresentare solo Compagnie assicurative europee e, tra queste, le due più importanti e solide presenti oggi sul mercato - Allianz e Axa, sottende inoltre alla volontà di garantire la massima tutela possibile, in virtù di norme pro tutela clienti più rigide rispetto alle corrispondenti Americane o Inglesi.

Un team composto di oltre 25 professionisti specializzati con esperienze maturate all'interno delle Compagnie stesse rappresenta - di fatto - la miglior garanzia contro ogni tipo di sinistro: liquidando velocemente gli indennizzi e i risarcimenti dovuti e gestendo concretamente, nel rispetto della normativa vigente, gli aspetti collegati alla crisi d'impresa.