Dedicato ai Professionisti


Le protezioni specifiche per l'attività professionale

Esercizio della
Professione

Tutele specifiche per affrontare tutti i rischi insiti nell'esercizio dell'attività, con polizze personalizzabili che rispondono pienamente agli obblighi imposti dalla normativa vigente, inclusa la responsabilità civile professionale.

Protezione dello
Studio

Dall'incendio ai rischi accessori, dal furto alla rapina, dai danni informatici ed elettronici alla responsabilità civile, un'offerta dedicata alla protezione dello studio professionale e dei rischi ad esso collegati.

Previdenza
e Fiscalità

Per costruire il futuro giorno per giorno, senza appesantire il presente: un'offerta specifica dedicata alla protezione in caso di invalidità o inabilità all'esercizio della Professione, alle necessità previdenziali e agli importanti vantaggi fiscali che ne derivano.

CRISI D'IMPRESA: TUTELA SINDACI E REVISORI

Il ruolo degli organi di vigilanza e controllo è sempre più impegnativo e carico di responsabilità: tutelarsi, anche analizzando le coperture assicurative delle aziende seguite e certificandone la congruità rispetto ai rischi specifici, è per questo di cruciale importanza.

Grazie all'impiego di analisti specializzati e algoritmi proprietari, Trevigroup ti supporta con efficacia nella validazione delle polizze sottoscritte attraverso la redazione dell'Insurance&Risk report, uno strumento oggi indispensabile per qualsiasi azienda.

CYBER RISK

Tra i rischi che stanno riscontrando un'aumento esponenziale di sinistri, quello informatico: non sempre le barriere preventive sono sufficienti a evitare danni, anche ingenti. Grazie a un'analisi accurata e a soluzioni assicurative a tema, potrai dormire sonni più tranquilli.

Pensato per le esigenze della tua Professione

  • Medici
  • Avvocati
  • Commercialisti e Centri Elaborazione Dati
  • Architetti, Ingegneri e Geometri
  • Consulenti
  • Agronomi

Qualsiasi sia la tua specializzazione, troverai soluzioni personalizzate costruite su misura per Te.

Collaborazioni e partnership

Crediamo molto nella professionalità, nelle competenze specifiche e nella capacità di una rete strutturata e organizzata di offrire un servizio completo senza perdere in elasticità e cura dei propri clienti: collaborazione e complementarietà sono tra le parole su cui da sempre costruiamo il nostro futuro.

Cerchiamo serietà, affidabilità, preparazione e approccio costruttivo: in cambio, offriamo la garanzia di un'esperienza ultratrentennale e di una struttura organizzativa capace di rispondere anche alle esigenze più complesse.

Infine, fungiamo da Consulente Tecnico di Parte in caso di vertenze.

INDENNIZZI E RISARCIMENTI TEMPESTIVI, CRITICITA' SOTTO CONTROLLO

Quando il rischio si trasforma in danno, sono gli indennizzi e i risarcimenti che misurano la qualità della polizza sottoscritta.

E' per garantire la massima tutela possibile che Trevigroup ha scelto - nel panorama degli intermediari assicurativi - il potere di rappresentanza che solo il ruolo di Agente e Agente Procuratore garantisce: abbiamo infatti autorizzazione formale ad agire in nome e per conto delle Compagnie di riferimento e accediamo quotidianamente a corsie preferenziali che garantiscono efficacia e tempestività anche e soprattutto nella gestione delle criticità.

La decisione di rappresentare solo Compagnie assicurative europee e, tra queste, le due più importanti e solide presenti oggi sul mercato - Allianz e Axa, sottende inoltre alla volontà di garantire la massima tutela possibile, in virtù di norme pro tutela clienti più rigide rispetto alle corrispondenti Americane o Inglesi.

Un team di oltre 25 professionisti specializzati con esperienze maturate all'interno delle Compagnie stesse rappresenta - di fatto - la miglior garanzia contro ogni tipo di sinistro: liquidando velocemente gli indennizzi e i risarcimenti dovuti e gestendo concretamente, nel rispetto della normativa vigente, gli aspetti collegati alla crisi d'impresa.